loader
Rodgy Guerrera and Partners srl

Le persone

L’esperienza dei nostri Partner è a vostra disposizione per la ricerca di profili nei settori Moda, Lusso, Retail e Design.

Rodgy Guerrera and Partners srl - Rodgy Guerrera

Rodgy Guerrera

FOUNDER

Grazie a una lunga esperienza in Ricerca e Selezione di profili Middle High nei settori Moda, Lusso e Retail, nel febbraio 2014 fonda la società che porta il suo nome. Conseguito un MBA alla Hartford University (CT, USA), matura la sua esperienza lavorativa in alcune delle più prestigiose società di Executive Search in Italia e all’estero tra cui Egon Zehnder Milano, Korn Ferry Parigi e TMP Executive Search nella sedi di Parigi e Milano, dove si specializza nel settore Moda, Lusso e Retail.

Nel ruolo di Responsabile dell’Ufficio Placement del prestigioso Istituto Marangoni di Milano, entra in contatto diretto con il mondo dello Stile e del Prodotto, ampliando così la sue già significative conoscenze del settore. La sua comprovata esperienza e un background cosmopolita, applicati al metodo dell’Executive Search le consentono di trovare in Italia e in Europa - senza spostarsi dalla sua sede milanese - professionisti di talento, tra cui, Designers, Product Managers e Store Managers garantendo in tal modo al cliente la massima ottimizzazione delle risorse nel pieno rispetto dei tempi stabiliti.



BACK TO TEAM

Rodgy Guerrera and Partners srl - Jacqueline Bonati

Jacqueline Bonati

PARTNER

Laureata in Psicologia Clinica all’Università degli Studi di Padova, inizia la sua carriera professionale nel 1992 nell’ambito del Head Hunting nel settore moda come Consulente Ricerca e Selezione in Moda Research.
Nel 2001, decide di intraprendere l’esperienza in Azienda ed entra in Giorgio Armani Spa dove rimane fino al 2014.
I tredici anni in Giorgio Armani Spa l’hanno vista crescere in modo costante sino a diventare Head of Recruiting.
Dal 2005 al 2014 riporta direttamente al Direttore Risorse Umane WW e collabora a stretto contatto con gli HR Manager delle aziende industriali e delle filiali estere coordinando i progetti di ricerca e selezione di figure di primo riporto alla Direzione Generale della Casa Madre.
Nel 2015 Jacqueline sceglie la libera professione, ritorna al Recruiting orientandosi su profili Executive e si dedica a due sue grandi interessi: il coaching e l’insegnamento. Consegue il Diploma di Coaching Umanistico presso la Scuola Incoaching e nel contempo si dedica all’insegnamento all’Istituto Marangoni di Milano per le classi in lingua inglese.
Jacqueline è iscritta all’Albo degli Psicologi e all’Associazione Italiana Coach Professionisti.
Da gennaio 2016 è il Partner di riferimento in Rodgy Guerrera and Partners per l’Executive Search e la selezione di profili Corporate in ambito Moda Lusso e Retail.



BACK TO TEAM

Rodgy Guerrera and Partners srl - Francesca Colombo

Francesca Colombo

PARTNER

Laureata in Bocconi nel 1997 in Business Administration, inizia a lavorare per il Gruppo Prada nello stesso anno, dove rimane fino al 2002 occupandosi di controllo di gestione, bilancio consolidato, acquisizioni e operations sia in Italia che all'estero. Dal 2003 partecipa allo start-up di Capucci come Responsabile Licenze-Legale, per poi nel 2005 approdare allo Studio Tributario Deiure occupandosi di contrattualistica e pareristica societaria e fiscale, nonché di progetti a carattere straordinario per gruppi multinazionali e nazionali.
Grazie alla fiducia ed esperienza maturata presso lo Studio Deiure viene nominata Sindaco e Revisore di alcune importanti società italiane. Dal 2010 lavora come Consulente per aziende del settore Fashion e Lusso seguendo progetti incentrati soprattutto sul Controlling e le Operations .

Da aprile 2015 è il Head Hunter di riferimento in Rodgy Guerrera and Partners per i profili Middle e High in area Amministrazione Finanza e Controllo, Legale e Licensing, Operations e Supply Chain per il settore Design, Moda, Lusso e Retail.



BACK TO TEAM

Rodgy Guerrera and Partners srl - Magda Meda

Magda Meda

PARTNER

Laureata in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano e con una significativa esperienza nel settore delle risorse umane, Magda Meda ha maturato il suo percorso professionale in azienda e come Head Hunter specializzata nella Moda e nel Lusso. Il primo approccio al recruitment per la Moda è alla metà degli anni Novanta quando entra in Pambianco, una delle più note società italiane nella consulenza di settore. Successivamente, dopo un’importante esperienza presso la IT Holding SPA dove riveste il ruolo di Responsabile della Selezione, è Responsabile del Personale della Gianfranco Ferrè S.p.A. sino al 2005. Rientrata in Pambianco si dedica nuovamente alla consulenza alle aziende della Moda, del Lusso e del Design e vi resta sino al 2017.
Nel corso degli anni Magda ha collaborato con aziende italiane ed internazionali, di medie e medio-grandi dimensioni, nell'identificare i profili più adatti ad interpretarne i valori e che potessero contribuire in maniera significativa ai loro progetti di sviluppo.
In Rodgy Guerrera and Partners Magda Meda è il referente privilegiato per le aree Fashion, Textile e Design.



BACK TO TEAM

Rodgy Guerrera and Partners srl - Daniela Fumagalli

Daniela Fumagalli

HEAD OF RESEARCH

Dopo la Laurea in Scienze Politiche a Milano e il Diploma in Brand Management nel settore Fashion presso SDA Bocconi divisione Sistema Moda, inizia la sua carriera nel 1995 nel Gruppo Multinazionale Amrop International come Ricercatrice. Nel 2000 entra nel Gruppo TMP Worldwide dove ricopre la posizione di Associate all´interno della Practice Consumer - Retail - Fashion & Luxury Goods.
Nel 2003 partecipa allo start up di Value Search come Responsabile Ufficio Ricerca, seguendo progetti in tutti i settori e specializzandosi nelle divisioni Fashion, Retail e Luxury Goods.
Nel 2007 lavora come free lance per progetti nell’ambito della ricerca e della selezione e per ricerche di Top e Middle Management.

Da oltre 15 anni è specializzata nell´ambito della consulenza e ricerca attraverso la metodologia del Head Hunting. Da febbraio 2014 è Partner di Rodgy Guerrera and Partners S.r.l.



BACK TO TEAM

Rodgy Guerrera and Partners srl - Claire Guerrera

Claire Guerrera

CONSULENTE COMUNICAZIONE E P.R.

Inizia la sua carriera professionale a Milano, specializzandosi in comunicazione, prima come redattrice per Business Congress, poi come ufficio stampa presso importanti agenzie di P.R. italiane e internazionali. Nel corso degli anni si concentra nella progettazione di strategie di media relations con una predilezione per la comunicazione di prodotto e per la brand reputation.

Dal 2000 al 2004, fa parte del team di Fleishman Hillard Italia dove diventa Responsabile Media Relations per l’area Marketing seguendo clienti di prestigio nel settore dei beni di largo consumo.

Nel 2004 si trasferisce ad Atene, dove fonda un’esclusiva enoteca di etichette italiane che diventa presto un punto di riferimento di prestigio per la diffusione del Made in Italy in Grecia. Alla competenza gestionale unisce le attività di promozione e P.R. Nel 2011 rientra in Italia e si occupa di consulenza nella comunicazione continuando a seguire le attività di business development per le aziende clienti. Da febbraio 2014 è Partner di Rodgy Guerrera and Partners S.r.l.



BACK TO TEAM