loader
Rodgy Guerrera and Partners srl

Visual Merchandiser Manager


details

Country:
Italy
State:
Lombardy
District:
Milan
City:
Milan
Sector:
Fashion
Experience:
Esperienza di 5+ anni maturata in aziende retail ABBIGLIAMENTO del segmento premium
Reference Code:
VMM18

Requirements: Esperienza di 5+ anni maturata in aziende retail ABBIGLIAMENTO del segmento premium •Mindiset creativo coniugato ad una buona capacità di comprensione dei numeri •Capacità di lavorare in team, gestire le priorità e le scadenze. •Disponibilità a trasferte •Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dell’italiano •Ottima conoscenza del pacchetto Office, di Mac OS e preferibilmente dei programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign, etc.)

Description

Brand giovane, dinamico e trendy facente parte di un gruppo di moda rinomato a livello internazionale ricerca il suo VM Manager.
E una creazione di posizione in quanto il brand ha intrapreso una forte espansione retail a livello WW.
Il VM Manager sarà responsabile della realizzazione delle linee guida e del mantenimento dell’immagine del brand per i negozi di proprietà del Gruppo (circa 100+), agendo in modo diretto sul mercato europeo e supervisionando i mercati esteri.
Posizione basata a MILANO con frequenti viaggi
Riporta al Global Retail Director

Equal opportunities are granted in this job search to both female and male candidates (Italian Law L.903/77 - 125/91).
Before applying please read the Privacy form that you can find in this website; it includes the Privacy authorization in accordance with the italian law (DL 196/2003). If you are in agreement, send your CV to: applications@rgandpartners.com, specifying the reference code in the object of the email.

Back to list