loader
Rodgy Guerrera and Partners srl

Visual Merchandiser Manager


dettagli

Paese:
Italia
Regione:
Lombardia
Provincia:
Milano
Citta:
Milano
Settore:
Fashion
Esperienze:
Esperienza di 5+ anni maturata in aziende retail ABBIGLIAMENTO del segmento premium
Cod. di riferimento:
VMM18

Requisiti: Esperienza di 5+ anni maturata in aziende retail ABBIGLIAMENTO del segmento premium •Mindiset creativo coniugato ad una buona capacità di comprensione dei numeri •Capacità di lavorare in team, gestire le priorità e le scadenze. •Disponibilità a trasferte •Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dell’italiano •Ottima conoscenza del pacchetto Office, di Mac OS e preferibilmente dei programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign, etc.)

Descrizione

Brand giovane, dinamico e trendy facente parte di un gruppo di moda rinomato a livello internazionale ricerca il suo VM Manager.
E una creazione di posizione in quanto il brand ha intrapreso una forte espansione retail a livello WW.
Il VM Manager sarà responsabile della realizzazione delle linee guida e del mantenimento dell’immagine del brand per i negozi di proprietà del Gruppo (circa 100+), agendo in modo diretto sul mercato europeo e supervisionando i mercati esteri.
Posizione basata a MILANO con frequenti viaggi
Riporta al Global Retail Director

La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (legg i 903/77- 125/91).
Si prega d’inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL 196/2003), via mail inserendo come oggetto il codice di riferimento dell'annuncio a ll’indirizzo e-mail: applications@rgandpartners.com

Torna agli annunci